lunedì 1 aprile 2019

Ho cambiato idea

Sapete cosa, finora ho sbagliato tutto...tutte quelle chiacchiere sulla spesa pubblica, il debito, la crescita...sono inutili parole al vento!!

Ho da poco aperto gli occhi e mi sono reso conto che l’Italia sia in realtà un gran Paese che è strozzato da un complotto internazionale di cui fanno parte più o meno tutti: dalla Germania di Angela Merkel agli Stati Uniti di Trump passando per il Giappone di conniciuà...l’unico che se ne chiama fuori è il nostro indiscusso leader Vladimir Putin, signore supremo di tutte le Russie!

E lo sapete come potremmo risolvere tutti i nostri "falsi" problemi??
  • prima di tutto via i neg*i, è chiaro che se già abbiamo delle noie nostrane, perché importarne altre?
  • secondo, usciamo dall’Europa, ma proprio fisicamente intendo...tranciamo le Alpi e via, diventiamo un bell’arcipelago stivaloforme!
  • terzo, ma non ultimo...CE VONNO LI SORDI!!! (1)

L’idea è semplice: recuperiamo un sacco di ciclostile polacchi di vecchia generazione, qualche rotolone di carta filigranata e giù di banconote nuove di zecca...possiamo comprar tutto anche a debito, tanto poi ce lo ripaghiamo stampando, funziona così no?
😉

Devo ammettere che inizialmente anch’io non credevo a questa idea balzana, ma poi, documentandomi un po’, ho visto com’è andata a finire in Germania appena un secolo fa...beh le immagini parlano da sole, soldi a carriolate per tutti!! (2)


E se ancora non vi fidate del sottoscritto, oltre che della storia...beh ascoltate la parole dell’economista Rick Astley, sono certo che lui saprà convincervi! (3)

Ricordatevi inoltre che la soluzione a qualsiasi problema è sempre a portata di mano, chi lo nega mente e sta cercando di fregarvi...quindi siate più furbi degli altri, solo in questo modo vedrete i vostri sogni realizzarsi!

Concludo con una promessa: d’ora in poi sul blog troverete solo informazioni selezionate, non sarò più al servizio dei poteri forti!!1!



tl;dr:

Pesce d’Aprile!! 😆

Nessun commento:

Posta un commento